Incontro a Bogliasco con Nurset Jashari, agente dei giovani Naj Lulic e Tian Macak: la Sampdoria vuole chiudere in questo calciomercato
La Sampdoria sta lavorando al calciomercato per la prima squadra ma non solo. I blucerchiati vogliono mettere le basi anche per il futuro e, in quest’ottica, hanno incontrato Nurset Jashari, agente sloveno del classe 2007 Naj Lulic e del classe 2009 Tian Macak.
Come rivela Il Secolo XIX, l’incontro è avvenuto a Bogliasco tra il procuratore e Fabio Papagni, collaboratore di Giovanni Invernizzi per la prima squadra e di Christian Puggioni per il settore giovanile. L’0biettivo della Sampdoria è di chiudere al più presto per questi due giovani molto promettenti dell’Nk Domzale Under 19.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Lulic e Macak

Calciomercato Sampdoria, incontro con l’agente dei due giovani sloveni Naj Lulic e Tian Macak: ecco chi sono
Naj Lulic è un attaccante del 2007, autore di 10 goal in 14 partite di campionato. Una media ottima, un potenziale investimento per la Sampdoria che deve, per risalire, mettere delle solide basi nel proprio settore giovanile.
Tian Macak, invece, è un 2009, ancora più giovane. Gioca sotto età ed è già protagonista con la nazionale slovena Under 19. In stagione 16 partite e nessun goal, ma ha le capacità per poter crescere. La Sampdoria punta ad anticipare la concorrenza e a metterli al più presto a disposizione della Primavera di Ciccio Pedone e, perché, no con la possibilità di aggregarli in futuro anche alla prima squadra.



