Jordan Ferri è a un passo dal lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: accordo con l’Ofi Creta, che pagherà solo una piccola parte dell’ingaggio
Dopo aver ufficializzato l’addio di Victor Narro, andato in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al Real Murcia, la Sampdoria è vicina a concludere un’altra cessione di un calciatore arrivato in estate. Si tratta di Jordan Ferri, che, però, contrariamente a quanto si pensava, non tornerà in Francia.
Il classe 1992, come scrive Il Secolo XIX, si sta accordando con l’Ofi Creta, squadra che attualmente occupa il 10° posto nel campionato greco. Si tratterebbe di un’operazione in prestito secco, con le due società che, eventualmente, potranno riparlarsi a giugno, quando scadrà il prestito di Ferri.
Calciomercato Sampdoria, l’esperienza fallimentare di Jordan Ferri

Jordan Max Jean Ferri
Calciomercato, Jordan Ferri se ne va all’Ofi Creta: ma l’ingaggio lo paga (quasi) tutto la Sampdoria. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria-Virtus Entella, Fabio Depaoli condanna Foti: serve un intervento sul mercato… Tutti i voti
Sorprende, tuttavia, il fatto che l’Ofi pagherà solo 50.000 euro di ingaggio, mentre la Sampdoria il resto, circa 125.000 considerato che mancano sei mesi alla fine della stagione e che Ferri ha uno stipendio complessivo da circa 350.000 euro.
Quasi nessun risparmio, dunque, per i blucerchiati che testimoniano, così, il fallimento della campagna estiva. Arrivato grazie all’algoritmo, non ha mai inciso: sei presenze, di cui tre da titolare, ma l’ultima risalente addirittura al 31 agosto con il Sudtirol. Poi spezzoni con Empoli, con espulsione, Venezia e Juve Stabia.
Era il 24 novembre, data dell’ultima partita di Ferri, che era allo stadio per la sfida contro la Virtus Entella, con la maglia della Sampdoria.



