Dopo l’1-1 contro la Virtus Entella, la Sampdoria scende subito in campo a Bogliasco per preparare la sfida di Catanzaro
La Sampdoria non perde tempo. I blucerchiati hanno iniziato come peggio non avrebbero potuto questo 2026, con una sconfitta contro l’Avellino e un pareggio in casa nel derby contro la Virtus Entella. Un pareggio accompagnato dai fischi del Luigi Ferraris, che non ha gradito la brutta prestazione della squadra allenata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
L’1-1 va subito dimenticato, perché quella contro la Virtus Entella era una partita da vincere a ogni costo e in cui, invece, i blucerchiati si sono fatti rimontare dopo il goal – bellissimo – iniziale di Luigi Cherubini, il primo con questa maglia.
Sampdoria subito in campo con Foti e Gregucci per Catanzaro

Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)
Sampdoria, nessun riposo a Bogliasco: Foti e Gregucci subito in campo in vista di Catanzaro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: rischio esonero? Non chiedete a me…
La testa andrà subito alla sfida con il Catanzaro del prossimo 25 gennaio. Domenica, in una trasferta difficile, servirà un’altra versione della Sampdoria, che fuori casa non vince dal 20 ottobre 2024 (Cesena-Sampdoria 3-5).
Per questo motivo Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno voluto subito la squadra in campo il giorno dopo l’1-1. La Sampdoria si allenerà nella mattinata di sabato 17 gennaio per iniziare a preparare la sfida del “Ceravolo” e anche per analizzare gli errori commessi in occassione dell’1-1 di Luca Parodi, che ha svettato su capitan Depaoli infilando Simone Ghidotti:
Archiviata la sfida con la Virtus Entella, i blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” di Bogliasco già nella mattinata di domani, sabato, per cominciare a preparare la trasferta di Catanzaro in programma domenica 25 gennaio al “Ceravolo” (ore 17.15).



