La Sampdoria pareggia contro la Virtus Entella, Angelo Gregucci rimanda alla dirigenza la risposta sul suo rischio esonero. Ma resterà sulla panchina
Il pareggio contro la Virtus Entella ha lasciato delusione e rabbia nell’ambiente blucerchiato. All’andata a Chiavari la Sampdoria ha perso, al Luigi Ferraris ha pareggiato e i chiavaresi chiudono imbattuti i primi due scontri diretti in partita ufficiale.
La sfida del “Sannazzari” è stata fatale a Massimo Donati e al suo posto sono arrivati Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Quella di ritorno ha riportato a galla la possibilità di un esonero per l’attuale guida tecnica. E Gregucci, in proposito, nel post partita ha demandato la risposta alla dirigenza:
Se mi sento a rischio? Non dovete chiederlo a me
Sampdoria, nonostante la delusione post Virtus Entella Angelo Gregucci non rischia l’esonero

Sampdoria, Angelo Gregucci: rischio esonero? Non chiedete a me…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foti si fermano ancora: pioggia di fischi al Luigi Ferraris
Nonostante la forte delusione, la posizione di Angelo Gregucci non è a rischio. Lui e Salvatore Foti rimarranno in sella alla Sampdoria, con l’obbligo di trovare la quadra e invertire la rotta. Che al momento, nel mese del calciomercato, dice un punto in due partite. Il 2026 doveva essere l’anno della risalita, che però ancora tarda ad arrivare. Anzi, molti blackout continuano ad esserci. Nonostante un’altra sessione trasferimenti di mezzo, che ha portato qualche rinforzo.
Questa volta la Virtus Entella non sarà fatale a un allenatore blucerchiato. Ma servirà subito raddrizzare il rendimento.



