Il calciomercato della Sampdoria starebbe per perdere un suo obiettivo il Cesena è in corsia di sorpasso per un obiettivo di Andrea Mancini
Sembra allontanarsi un obiettivo della Sampdoria. Il Direttore Sportivo Andrea Mancini, aveva messo nel mirino un nome importante per la difesa di Gregucci e Foti, si tratta del prodotto del settore giovanile della Juventus Alessandro Di Pardo, con la quale ha giocato quando sulla panchina dei bianconeri sedeva Andrea Pirlo. Il calciatore.
Il calciatore è attualmente in forza al Cagliari, ma con i sardi il calciatore non ha praticamente trovato mai spazio, giocando appena 53 minuti nella formazione di Pisacane. Per questo i sardi valutano la possibilità di lasciar partire il ragazzo al fine di mettere minuti nelle gambe e cercate di mettersi così in luce.
Sampdoria, sfuma un obiettivo di mercato?
Calciomercato Sampdoria, il Cesena su un obiettivo di Andrea Mancini. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: Brunori-Coda? C’è da lavorare e migliorare…
Il calciatore è finito tra i file di Andrea Mancini che lo valuta per rinforzare le corsie laterali della squadra. Su Di Pardo però, adesso è arrivato forte il Direttore Sportivo del Cesena Fusco che sta provando a mettersi in corsia di sorpasso e portare in bianconero il giocatore e ha mosso passi concretamente importanti.



