Matteo Brunori e Massimo Coda ancora a secco in campionato, la Sampdoria ed Angelo Gregucci hanno bisogno di loro…
Il pareggio contro la Virtus Entella, in un derby sempre sentito, ha lasciato qualche scoria nella Sampdoria e non poteva essere diversamente visto il goal di Cherubini che poteva aver messo in discesa la gara, poi Parodi l’ha ripresa ed ha scritto una storia completamente diversa, facendo perdere, ancora, la pazienza a La Sud.
Ciò che salta all’occhio è la fatica che stanno facendo i due la davanti se Massimo Coda è il totem al quale ci si appiglia sempre, l’intesa con Brunori è ancora lontana, è vero che serve tempo perchè hanno giocato insieme nemmeno 180 minuti in queste due gare, ma l’alba non lascia presagire a tante giornate di sole anzi.
Sampdoria, in attacco si fa ancora fatica…
Sampdoria, Angelo Gregucci: Brunori-Coda? C’è da lavorare e migliorare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jordan Ferri è ancora a Genova e rapito da La Sud. Il post
Lo sa bene anche Angelo Gregucci che, in conferenza stampa nel post gara, ha parlato di questo e di come occorra lavorare per far trovare l’intesa a questi due calciatori dai quali piedi passa una grossa fetta della risalita della squadra in campionato.
Brunori e Coda hanno dialogato veramente poco, abbiamo trovato difficoltà, col lavoro miglioreranno l’intesa, ma siamo stati poco pericolosi, al netto dell’intesa dei due attaccanti. Dispiace a tutti fare un passo indietro, però dovremo restare lucidi, leggere le situazioni, parlare il meno possibile, l’ora delle parole è finita.



