La Sampdoria piazza un altro colpo di calciomercato per la Primavera, dopo Fabio Badarau arriva il centrocampista Diego Pisani dal Bologna
Il lavoro della Sampdoria in questo calciomercato di gennaio è molto attivo. E non soltanto per la prima squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Anche la Primavera di Ciccio Pedone deve risollevarsi in classifica e i blucerchiati si stanno muovendo per portare a Genova rinforzi per l’Under 19.
Nei giorni scorsi è arrivato a titolo temporaneo dalla Juventus il difensore classe 2008 Fabio Badarau, mentre il secondo colpo è un centrocampista. Si chiama Diego Pisani, è un 2007 e arriva in prestito secco dal Bologna Primavera. I rossoblù l’hanno preso solo la scorsa estate dalla Fiorentina, squadra in cui è cresciuto e che ha lasciato dopo 8 anni. Coi felsinei però non ha trovato molto spazio: 6 partite e un goal nell’Under 18, più una sola breve apparizione con la Primavera.
Calciomercato Sampdoria, nuovo rinforzo per Ciccio Pedone: Diego Pisani in prestito secco

Calciomercato Sampdoria, dal Bologna arriva il centrocampista Diego Pisani
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Víctor Narro torna in Spagna fino a giugno. Il comunicato
Da lì probabilmente l’idea di cederlo in prestito, per fargli trovare più minuti e continuità. La Sampdoria si è fatta avanti, bisognosa di rinforzi a centrocampo. Così Pedone si prepara ad accogliere Pisani, il cui contratto è già stato depositato in Lega Serie B. In passato il giovane centrocampista è stato anche nel giro delle Nazionali azzurre giovanili: perno dell’Under 16, con cui ha giocato 16 partite, ne conta anche 4 nell’Under 17 e 2 in Under 18.



