In vista di Sampdoria-Virtus Entella, dovrebbe essere in vantaggio per la porta Simone Ghidotti, confermato al netto degli errori di Avellino
Uno dei primi acquisti del calciomercato di gennaio della Sampdoria è stato Tommaso Martinelli, un secondo portiere. Con Gaetan Coucke destinato all’addio, serviva un vice di Simone Ghidotti. Anzi, più che un vice, qualcuno che potesse insidiare anche la titolarità dell’ex Como, protagonista in negativo contro l’Avellino.
Proprio un suo errore è costato il secondo goal, quello di Gennaro Tutino. E nei giorni successivi alla partita sembravano crescere le possibilità di Martinelli, classe 2006, di avere una maglia da titolare contro la Virtus Entella. Maglia che, invece, secondo quasi tutti i quotidiani, dovrebbe essere ancora data a Ghidotti.
Sampdoria-Virtus Entella, fiducia in Ghidotti

Simone Ghidotti – Delusione finale
Verso Sampdoria-Virtus Entella, Simone Ghidotti in vantaggio. Il retroscena su Foti: niente mi***iate
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Antonin Barak è in dubbio: duro colpo a una gamba. Le condizioni
Stando a quanto scrive Il Secolo XIX, la fiducia è confermata. Con tanto di raccomandazione di Salvatore Foti “Ghido dacci una mano. E niente min***ate”. Una titolarità confermata anche da Tuttosport e dall’edizione genovese de La Repubblica.
Solo La Gazzetta dello Sport scrive che potrebbe giocare dal primo minuto Martinelli. Tutte le indicazioni, però, portano verso una conferma dell’ex Como, che deve riscattarsi dopo gli errori fatti con l’Avellino. E può farlo, anzi deve, nel derby-salvezza contro la Virtus Entella. Una partita la cui importanza va ben oltre i tre punti in palio.



