Le probabili scelte di Salvatore Foti e Angelo Gregucci per Sampdoria-Virtus Entella secondo Gazzetta e Tuttosport: Cherubini in panchina?
Che Sampdoria sarà contro la Virtus Entella? I blucerchiati stano ultimando l’avvicinamento al derby salvezza di questa sera (venerdì 16 gennaio, ndr) e sono consapevoli dell’importanza della sfida contro la squadra di Chiavari che, all’andata, ha vinto 3-1. Una sconfitta costata il posto a Massimo Donati.
Tre mesi dopo sarà una squadra diversa. Secondo La Gazzetta dello Sport, in porta potrebbe giocare Tommaso Martinelli dopo le ultime partite deludenti di Simone Ghidotti. In difesa, invece, spazio a Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Alex Ferrari. A centrocampo prima da titolare per Salvatore Esposito, con Francesco Conti e Liam Henderson ai suoi lati e Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou sulle fasce. In attacco, al fianco di Massimo Coda, spazio a Matteo Brunori.
Sampdoria-Virtus Entella, Pafundi verso la panchina

Simone Pafundi
Verso Sampdoria-Virtus Entella, Luigi Cherubini in panchina? Le scelte per Gazzetta e Tuttosport
LEGGI ANCHE Sampdoria, rifinitura, convocati e pre-partita allo Starhotels: il programma verso la Virtus Entella
Qualche differenza, invece, nelle scelte secondo Tuttosport. Per il quotidiano torinese in porta ci sarà Simone Ghidotti, mentre in difesa sarebbe in vantaggio Stipe Vulikic proprio su Ferrari. A centrocampo, come esterno sinistro, potrebbe giocare Tjas Begic, altro nuovo arrivo di questo mercato di gennaio. Mentre in attacco convergono tutti sulla coppia Brunori-Coda, con Simone Pafundi in panchina.
Probabile formazione Gazzetta (3-5-2): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Henderson, Esposito, Conti, Ioannou; Brunori, Coda. All. Gregucci.
Probabile formazione Tuttosport (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Vulikic; Depaoli, Henderson, Esposito, Conti, Begic; Brunori, Coda. All. Gregucci.



