Rifinitura, convocati e attesa allo Stahotels: ecco come la Sampdoria attenderà la partita contro la Virtus Entella
Sampdoria-Virtus Entella è una partita che mette in palio qualcosa che va ben oltre i tre punti. E’ uno scontro-salvezza, ma, soprattutto, è un derby. Da vincere. Per la classifica e per vendicare il 3-1 dello scorso 17 ottobre, costato l’esonero a Massimo Donati. Anche quella volta si giocava di venerdì, come in questa occasione.
L’avvicinamento alla partita della Sampdoria è stato accompagnato da Carabinieri, Polizia e Digos che hanno blindato, alla vigilia, il centro sportivo Gloriano Mugnaini. Con le forze dell’ordine che, come scrive Il Secolo XIX, hanno lasciato il campo solo dopo le 18.
Sampdoria, il programma di avvicinamento alla Virtus Entella

Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria) – Esultanza finale
Sampdoria, rifinitura, convocati e pre-partita allo Starhotels: il programma verso la Virtus Entella
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Antonin Barak è in dubbio: duro colpo a una gamba. Le condizioni
Ci sono, poi, delle particolarità in questi giorni pre-Entella. La Sampdoria non ha svolto il ritiro, con l’Ac Hotel prenotato proprio dagli avversari, ma si troverà intorno a mezzogiorno allo Starhotels President di Brignole per attendere di partire per il Luigi Ferraris dopo la rifinitura mattutina.
E proprio al termine della rifinitura arriverà la comunicazione sui convocati da parte di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che hanno scelto di rimandare dopo l’ultima sgambata la scelta definitiva su chi potrà prendere parte alla sfida. Si attende la prima convocazione per Matteo Palma, mentre Mattia Viti non dovrebbe farcela per ritardi burocratici nel tesseramento dovuto al fatto che si tratta di un trasferimento internazionale.



