Problemi durante l’ultimo allenamento in vista di Sampdoria-Virtus Entella per Antonin Barak: le condizioni del centrocampista
Sampdoria-Virtus Entella è una partita molto importante. Non è solo un derby, è anche uno scontro chiave in ottica salvezza, dato che la formazione di Chiavari ha 19 punti, due punti in più dei blucerchiati, fermi a 17. Si deve vincere anche per riprendersi dopo la batosta di Avellino.
Nell’ultimo allenamento, scrive Il Secolo XIX, sono arrivate brutte notizie per Antonin Barak. Il centrocampista ceco, infatti, è uscito dal campo zoppicando dopo un brutto scontro di gioco con Luigi Cherubini. Ha subito una forte botta alla gamba ed è stato accompagnato zoppicando in infermeria insieme al dottor Manara.
Sampdoria-Virtus Entella, come sta Barak?

Antonin Barák
Verso Sampdoria-Virtus Entella, Antonin Barak è in dubbio: duro colpo a una gamba. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Mattia Viti fuori dai convocati? Il punto
La Sampdoria – si legge – non lo dovrebbe ritenere in dubbio, quantomeno per la panchina, ma è una situazione da monitorare. A prescindere da questo piccolo problema, Barak non dovrebbe partire titolare a centrocampo, dove, insieme a Liam Henderson e Salvatore Esposito, si stanno giocando un posto Francesco Conti e Luigi Cherubini che, all’occorrenza, potrebbe giocare a sinistra al posto di Nikolas Ioannou.
In stagione, finora, Barak ha giocato 17 partite su 17 da quando è arrivato. Appena sette, però, da titolare, compresa l’ultima ad Avellino dove ha deluso, insieme a quasi tutti i compagni.



