La probabile formazione della Sampdoria per il derby contro la Virtus Entella secondo Il Secolo XIX: spazio ancora a Brunori, c’è Esposito
La Sampdoria non ha ancora diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro la Virtus Entella. I due tecnici Salvatore Foti e Angelo Gregucci prenderanno una decisione definitiva solo dopo la rifinitura del mattino della partita, una pratica inusuale per i blucerchiati.
Per quanto riguarda la formazione ci sono alcuni ballottaggi, ma le scelte principali sembrano essere fatte. Come scrive Il Secolo XIX, in porta ci sarà Simone Ghidotti, protetto dalla linea a tre composta da Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Alex Ferrari, in vantaggio nel ballottaggio con Stipe Vulikic.
Sampdoria-Virtus Entella, la probabile: c’è Brunori

Matteo Luigi Brunori Sandri
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Virtus Entella, Il Secolo XIX: prima da titolare per Esposito. E Brunori…
LEGGI ANCHE My name is Luca. Ballata con Vialli: c’è anche Roberto Mancini a Torino. Ecco quando
A centrocampo Fabio Depaoli è certo del posto da titolare a destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare Nikolas Ioannou. Al centro Liam Henderson, Salvatore Esposito, alla prima da titolare, e Luigi Cherubini. Il dubbio in questo reparto è proprio su Cherubini: se giocherà in mezzo riposerà Conti, altrimenti spazio al classe 2004, con l’ex Roma spostato a sinistra.
E in attacco? L’intoccabile è Massimo Coda, mentre al suo fianco dovrebbe essere confermato ancora Matteo Brunori, titolare anche ad Avellino. Il numero 99 si gioca il posto con Simone Pafundi che, però, sembra destinato alla seconda panchina consecutiva.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Henderson, Esposito, Cherubini, Ioannou; Brunori, Coda. All. Gregucci.



