Viva el Furtbol, il pubblico a teatro si “ribella” alle uscite di Antonio Cassano che sembra stare al gioco e non alza i toni..
Il pubblico che a teatro ha seguito lo spettacolo di Viva El Futbol, con Lele Adani, Nicola Ventola e il solito Antonio Cassano. Sembrava non aspettare altro che mettere i puntini sulle i alle sparate, sempre abbondantemente sopra le righe dell’ex numero 99 della Sampdoria.
Infatti nell’ultima replica dello spettacolo teatrale, uno spettatore è entrato in tackle deciso su Antonio Cassano, che ha incassato ha dimostrato apprezzamento per la schiettezza dello spettatore e si è lasciato coinvolgere nel dibattito tutt’altro che leggero, ma che è stato portato avanti con il sorriso e “caricato” dai due compagni d’avventura dell’ex attaccante
A Viva el futbol uno spettatore dissa Antonio Cassano…
SOCIAL – Viva el Futbol, uno spettatore contro Antonio Cassano: non capisci un c…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foto sono favoriti? Le quote dei bookmakers
Non capisci un c… queste le parole dello spettatore che non ha passato lo zucchero a velo sul suo pensiero, rinfacciando a Antonio Cassano i suo pensiero tutt’altro che positivo su Simone Inzaghi. La reazione è stata straripante con tutto il teatro che è stato colpito dalla sfrontatezza di questo ragazzo senza peli sulla lingua.



