Salvatore Esposito è pronto a prendersi la scena alla sua prima con la maglia della Sampdoria, in una gara delicata come il derby
Una gara che non può essere banale, una sfida che vale molto per due società divise da pochi chilometri, il tutto rende questa gara molto sentita ed ambita da entrambe le parti. Va aggiunto poi il fatto che Sampdoria ed Entella sono due tra le formazioni che più hanno maggiormente rivoluzionato la propria rosa.
Uno dei nuovi acquisti che è pronto ad accendere i giri del proprio motore è Salvatore Esposito. L’ex giocatore dello Spezia è i rampa di lancio ed è candidato a partire dal primo minuto e a prendere la scena del Luigi Ferraris dopo i 45 minuti giocati ad Avellino. Il fratello di Sebastiano sembra essere già dentro l’ambiente blucerchiato.
Sampdoria, Salvatore Esposito suona la carica

SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Esposito pronto per il derby. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Virtus Entella, c’è l’invito per riempire la gabbia del Luigi Ferraris. Il dato
Il calciatore, sui social, chiama a se la gente del Luigi Ferraris, in vista di una sfida delicata, perchè si sa che i derby non siano mai partite come le altre, serve trovare quel qualcosa di diverso che un giocatore della personalità di Salvatore Esposito può trasmettere.



