Per la sfida tra Sampdoria e Virtus Entella, Gregucci e Foti cercano la vittoria per iniziare al meglio il girone di ritorno, le quote sono a favore.
La Sampdoria vuole inaugurare il girone di ritorno con una vittoria, possibilmente davanti ai propri tifosi al “Luigi Ferraris”, per dare slancio a una seconda parte di stagione che dovrà vedere i blucerchiati protagonisti in positivo. Il duo in panchina formato da Gregucci e Foti si prepara ad affrontare la Virtus Entella in uno scontro diretto che pesa moltissimo nella lotta salvezza: Samp a quota 17 punti, biancocelesti a 19.
I due tecnici blucerchiati sono pronti a puntare subito sui nuovi arrivi: Salvatore Esposito e Matteo Brunori, gli acquisti di punta di questa sessione invernale, partiranno dal primo minuto con l’obiettivo di dare immediatamente l’assalto ai tre punti.
Sampdoria-Entella, Gregucci e Foti cercano la vittoria
Verso Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foto sono favoriti? Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Christian Kouame. Ci sono anche tre squadre ne La Liga
Le quote dei principali bookmaker vedono la Sampdoria favorita nella sfida contro la Virtus Entella. I blucerchiati oscillano dall’1.90 di 888Sport.it al 2.00 proposto da Bet365. Il pareggio si attesta tra il 3.10 offerto da LeoVegas e il 3.20 di AdmiralBet e Snai. Più alta, invece, la quota della vittoria ospite: da 3.90 su AdmiralBet fino a 4.10 su Lottomatica.
Numeri che fotografano il leggero vantaggio della squadra di Gregucci e Foti, chiamata però a confermare sul campo le aspettative. Vedremo se le quote avranno ragione e se la Sampdoria riuscirà a inaugurare il girone di ritorno con una vittoria importante.




