La Virtus Entella è pronta a scendere sul terreno del Luigi Ferraris, contro la Sampdoria e chiama i suoi tifosi ad occupare la gabbia
Mancano ormai meno di 24 ore all’inizio del derby che infiammerà il Luigi Ferraris quello che vedrà darsi battaglia la Sampdoria e la Virtus Entella, con i blucerchiati che hanno una sola ed unica missione quella di vendicare la bruciante sconfitta della gara di andata, un onta che va lavata solo con un successo netto e convincente tra le mura amiche.
Dal canto loro la formazione di Chiavari ha chiamato fin da subito all’adunata la sua gente per aiutarla con la voce a dare qual qualcosa in più che può fare la differenza in campo. Un annuncio social che sembra aver scaldato una tifoseria che seppur non numerosissima come quella dell’Entella, ha ottenuto un buon numero di tifosi al seguito della squadra.
Virtus Entella ecco in quanti nella gabbia…
SOCIAL – Virtus Entella, c’è l’invito per riempire la gabbia del Luigi Ferraris. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Mattia Viti a Genova con la bella fidanzata
Saranno infatti in 491 a sostenere la squadra nel derby contro la Sampdoria, un numero che, almeno dal punto di vista del tifo, non può spaventare l’ondata blucerchiata.



