Una serata folle per due fratelli nella casa della Juventus, all’Alleanz Stadium i due hanno bivaccato all’interno dello stadio…
Una avventura che ha dell’incredibile, quella che è avvenuta all’Alleanz Stadium la casa della Juventus. Potrebbe far pensare ad un film invece è tutto vero, quello che è successo subito dopo la fine della gara che ha visto la formazione bianconera battere la Cremonese lo scorso lunedì.
La narrazione parte da Bologna dove due fratelli (un ragazzo e una ragazza) si sono diretti alla casa del club bianconero per assistere alla gara. Una volta li si sono nascosti in una stanzetta dell’accoglienza uscendo quando non c’era più nessuno all’interno dello stadio e, li hanno messo in opera il loro piano.
Juventus, due fratelli bivaccano all’Alleanz Stadium…
Juventus, dormono dentro l’Alleanz Stadium e rubano lo spumante. Fermati due fratelli…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Mattia Viti a Genova con la bella fidanzata
Hanno consumato svariati generi alimentari che erano a disposizione di chi ha assistito alla gara nell’area hospitality della formazione bianconera, tanto che il ragazzo al momento della scoperta, è stato trovato in possesso di tre bottiglie di spumante. La fine della loro avventura è avvenuta quando sono stati scoperti dai vigilanti.
All’arrivo delle forze dell’ordine hanno tentato una breve fuga, venendo bloccati poco dopo. Per l’uomo trovato in possesso delle bottiglie è scattato l’arresto mentre la donna è stata denunciata.



