Calciomercato, Mattia Viti è un nuovo giocatore della Sampdoria, dopo Matteo Palma ecco il secondo difensore per Angelo Gregucci e Salvatore Foti: arriva in prestito
Si rafforza la difesa della Sampdoria. Nel giro di pochi giorni Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno accolto due nuovi giocatori per la linea arretrata e, dopo il 2008 Matteo Palma, arriva il 23enne Mattia Viti. Il difensore, corteggiato per alcuni giorni da Andrea Mancini, ha firmato nella mattinata di giovedì 15 gennaio il contratto che lo legherà al club blucerchiato.
Che però non ha ancora ufficializzato il nuovo arrivato come ci si attendeva. Il difensore ex Fiorentina non ha preso parte ai lavori per preparare la sfida alla Virtus Entella. La ragione è da ricondurre a complicanze burocratiche sul contratto, visto che il trasferimento prevede l’interruzione del prestito coi viola e proviene dall’estero, visto che a cederlo è il Nizza. Ma il contratto è stato depositato in Lega Serie B pochi minuti fa, quindi Viti è un giocatore della Sampdoria a tutti gli effetti.
Calciomercato Sampdoria, depositato in Lega il contratto di Viti

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, la difesa si rinforza ancora: dopo Matteo Palma ecco Mattia Viti. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si sblocca l’affare Alessandro Riccio: ora può andare all’Avellino
La Sampdoria ha chiuso l’accordo con il Nizza per Viti sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo il classe 2002 ha svolto le visite mediche poche ore prima di mettere la firma sul contratto. A questo punto il difensore sarà a disposizione di Gregucci e Foti sicuramente contro il Catanzaro, nella partita in programma domenica 25 gennaio. Non risulta essere tra i convocati della partita contro la Virtus Entella.



