Il Bari sta cercando il doppio colpo di calciomercato dalla Sampdoria: nel mirino, oltre a Marvin Cuni, c’è Leonardo Benedetti
La Sampdoria non è attiva solo sugli acquisti. I blucerchiati devono, infatti, anche cedere per alleggerire il monte-ingaggi dopo i recenti arrivi e per liberare posti in lista per ulteriori innesti. Tra gli indiziati principali ci sono Leonardo Benedetti e Marvin Cuni, che sembrano destinati a passare al Bari.
La società pugliese ha bisogno di una rivoluzione dopo un pessimo inizio di campionato. Cuni è sempre più vicino e c’è da trovare l’accordo con il Rubin Kazan, che detiene il cartellino. La Sampdoria interromperà il prestito con la società russa che, a sua volta, girerà il calciatore classe 2001 ai pugliesi.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti torna al Bari con Cuni?

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, non solo Marvin Cuni: il Bari punta anche Leonardo Bendetti. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco com’è andato il primo giorno di Matteo Palma. E contro la Virtus Entella…
Nelle ultime ore, tuttavia, è cresciuto il pressing anche per Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000 è in scadenza di contratto e i blucerchiati non sono intenzionati a rinnovare il contratto anche perché non sembra più essere parte integrante del progetto.
E’ in uscita e il Bari, che lo ha avuto anche nella stagione 2022/23, sta provando il doppio colpo da Genova per rinforzarsi e puntare alla salvezza.



