Marvin Cuni è destinato al Bari in questo calciomercato: la Sampdoria interromperà il prestito dal Rubin Kazan
Tra i calciatori in uscita dalla Sampdoria c’è anche Marvin Cuni. L’attaccante classe 2001 è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan, ma in questi sei mesi non è riuscito a lasciare il segno a Genova.
Ha dato tanto in termini di impegno, ma è fermo all’unico goal realizzato contro l’Empoli lo scorso 29 ottobre. Su di lui è molto forte il Bari, che sembra davvero a un passo dall’acquisto, sempre in prestito con diritto di riscatto, del classe 2001. Che rimarrà, dunque, in Serie Bkt, pur cambiando maglia.
Calciomercato Sampdoria, l’accelerata del Bari

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni a un passo dal Bari: ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Altare torna a Catanzaro? Le condizioni
L’accelerata è arrivata dopo il vertice di lunedì tra il presidente Luigi De Laurentiis, i due direttori sportivi e l’allenatore Vincenzo Vivarini che ha manifestato la volontà e la necessità di avere un attaccante. La scelta è ricaduta su Cuni, per il cui addio alla Sampdoria è solo questione di tempo.
I blucerchiati interromperanno il prestito dal Rubin Kazan che, a sua volta, troverà l’intesa con il Bari, anche in questo caso si parla di prestito con diritto di riscatto.
Cuni lascerà la Sampdoria dopo 15 partite totali tra Coppa Italia e Serie Bkt, con un solo goal e sei presenze da titolare.



