Doppio colpo di calciomercato per la Sampdoria: arrivano Viti e Palma, che Mancini vorrebbe mettere a disposizione già per il derby contro la Virtus Entella
La Sampdoria ha chiusto per gli arrivi di Mattia Palma dall’Udinese e di Mattia Viti dal Nizza. I due difensori vestiranno la maglia blucerchiata ed è ormai solo questione di tempo per capire quando potranno essere convocati da Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che li aspettano a Genova.
Previsto in mattinata l’arrivo di Palma, che firmerà fino al 30 giugno 2026 in prestito secco, per le firme sul contratto e poi forse anche per il primo allenamento insieme ai compagni nel pomeriggio. Sarà il suo giorno e la volontà della Sampdoria è di convocarlo già per la partita contro la Virtus Entella di venerdì 16 gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Viti e Palma convocati con la Virtus Entella?

Calciomercato Sampdoria, corsa contro il tempo per avere Mattia Viti nel derby. Pressing di Andrea Mancini. Invece Matteo Palma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona ha chiesto Pedro Felipe alla Juventus. Il punto
I blucerchiati vorrebbero avere anche Mattia Viti, ma, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, è una corsa contro il tempo. Il direttore sportivo Andrea Mancini starebbe facendo pressione per avere il centrale classe 2002 in città già tra la giornata di oggi (mercoledì 14 gennaio, ndr) e quella di domani, alla vigilia del derby.
E’ considerato fondamentale e non dovrebbe avere problemi di condizione, dato che l’ultima partita giocata risale al 27 dicembre contro il Parma. Mancini lo vuole mettere a disposizione dei due allenatori per la Virtus Entella: il tempo stringe, ma la Sampdoria ci sta provando.



