Il Verona si è inserito su uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria: i gialloblù hanno chiesto Pedro Felipe alla Juventus
La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Mattia Viti e Matteo Palma e, così, la difesa, almeno a livello numerico, dovrebbe essere sistemata. Andrea Mancini ha spinto molto per arrivare ai due giovani, ma ora potrebbe dover abbandonare la pista che porta al classe 2004 della Juventus Pedro Felipe.
Il difensore centrale gode della stima del direttore sportivo, che lo ha messo nella lista dei potenziali acquisti. Ma deve fare i conti, ora, con l’inserimento del Verona. I gialloblù, come riporta Gianluca Di Marzio, si sono mossi per prenderlo in prestito e ora attendono una risposta dalla Juventus.
Calciomercato Sampdoria, pressing del Verona
Calciomercato Sampdoria, il Verona ha chiesto Pedro Felipe alla Juventus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo ad un passo dallo Spezia. Le ultime
I bianconeri vogliono aspettare che passi la leggera emergenza difensiva, con le assenze forzate di Daniele Rugani e Federico Gatti, e, per questo, stanno rimandando la partenza del centrale, spesso convocato da Luciano Spalletti. Questo inserimento del Verona, che vuole Pedro Felipe in prestito, potrebbe estromettere la Sampdoria dalla corsa. Sampdoria che, inoltre, attende a Genova Mattia Viti e Matteo Palma.
I gialloblù stanno spingendo in queste ore per avere il sì dei bianconeri e contano sul fatto di offrire sia al difensore che alla società una vetrina in Serie A dove potersi esprimere.



