Alessandro Bellemo è pronto a diventare un colpo del calciomercato dello Spezia, il giocatore della Sampdoria si avvicina ai bianconeri
Da Genova a Spezia andata e ritorno. Salvatore Esposito aveva lasciato il club bianconero per approdare in blucerchiato, mentre, adesso c’è chi è ad un passo dal fare il percorso inverso. Infatti il centrocampista Alessandro Bellemo è ormai in procinto di fare il percorso inverso per abbracciare la formazione di Roberto Donadoni.
I due club sembrano essere ormai ad un passo dal trovare l’accordo che regalerebbe all’ex allenatore della Nazionale, un giocatore che con la maglia della Sampdoria, non ha dato quello che si attendeva ma che, magari, potrà rigenerarsi in maglia bianconera.
Sampdoria, Bellemo sempre più verso Spezia
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo ad un passo dallo Spezia. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tommaso Martinelli sorridente e carico verso l’Entella. Il post
Il giocatore ha messo a referto, fino a questo punto della stagione, appena 9 presenze con la maglia con i colori più belli del mondo, restando in campo per un totale complessivo di 535 minuti, e ironia della sorte, l’ultima gara in blucerchiato è stata proprio contro lo Spezia, passato e futuro che si sono incontrati.



