Il calciomercato della Sampdoria si muova anche per la primavera, dall’Universitatea Cluj in arrivo un rinforzo per Ciccio Pedone.
La Sampdoria è attiva su più fronti in questa sessione invernale di mercato. Oltre ai movimenti che riguardano la prima squadra, la dirigenza sta lavorando anche per rinforzare la Primavera di Francesco Pedone, chiamata a invertire la rotta dopo un girone d’andata complicato: appena 14 punti in 14 gare, con ancora l’ultima sfida da disputare e soltanto due lunghezze di margine sull’Udinese, in piena zona playout.
Il primo innesto arriverà dall’Universitatea Cluj, club con cui nei giorni scorsi è stato definito il trasferimento di Andrei Coubis. Il difensore ha lasciato Genova senza aver mai esordito in prima squadra, ma il dialogo tra le società potrebbe aprire le porte a un nuovo arrivo destinato proprio al vivaio blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, rinforzi per la primavera di Ciccio Pedone
Calciomercato Sampdoria, altro affare con l’Universitatea Cluj: in arrivo un rinforzo per Ciccio Pedone. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Andrea Mancini spinge forte per Christian Kouamé. La situazione
Il primo possibile rinforzo per la Primavera blucerchiata porta il nome di Alexandru Bota, centrocampista classe 2008 considerato uno dei profili più interessanti del settore giovanile dell’Universitatea Cluj. Secondo quanto riportato dal giornalista Emanuel Roşu e dal portale primasport.ro, il giovane talento sarebbe vicino al trasferimento alla Sampdoria. Restano ancora da definire i dettagli dell’operazione, ma i contatti tra le parti procedono e l’affare potrebbe entrare presto nel vivo.




