Andrea Mancini sta puntando anche su Pedro Felipe per rinforzare la Sampdoria in questo calciomercato: ma dipende dalla Juventus
Continua la ricerca da parte di Andrea Mancini di profili giovani per rinforzare la Sampdoria. Il direttore sportivo sta proseguendo su una linea verde che lo sta portando a chiudere gli accordi con Nizza e Udinese per Mattia Viti (2002) e Matteo Palma (2008). Ma non è finita qui.
Gli occhi del direttore sportivo blucerchiato sono anche sul classe 2004 della Juventus Pedro Felipe. La Sampdoria è l’unica squadra di Serie Bkt che si è fatta sotto in modo serio e interessato per il difensore centrale bianconero, ma deve aspettare che proprio il club torinese sblocchi la partenza in prestito.
Calciomercato, la Sampdoria aspetta la Juventus

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole anche Pedro Felipe? Ma dipende dalla Juventus: ecco quando si può decidere
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti con lo Spezia per Alessandro Bellemo. Il punto
La Juventus sta, infatti, fronteggiando una piccola emergenza in difesa, con gli infortuni di Daniele Rugani e Federico Gatti che limitano le scelte di Luciano Spalletti. Tanto che Pedro Felipe, nelle ultime cinque partite dei bianconeri, è sempre andato in panchina.
La Sampdoria, come scrive Il Secolo XIX, aspetterà una settimana, massimo 10 giorni per avere l’ok definitivo dalla Juventus. Altrimenti il talentuoso difensore, che verrebbe volentieri a Genova, rimarrà a Torino per questi sei mesi, continuando a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen, che milita nel campionato di Serie C.



