Alessandro Bellemo e lo Spezia si avvicinano in questo calciomercato dopo i recenti contatti con la Sampdoria e l’agente del centrocampista
La Sampdoria sta conducendo diverse trattative in questa sessione di calciomercato. I dirigenti blucerchiati, dopo aver chiuso quattro colpi, stanno provando a completare la rosa da mettere a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci per poter arrivare alla salvezza.
Questo, però, comporta anche delle cessioni. Si sta sbloccando in queste ore il passaggio di Victor Narro al Real Murcia, mentre sono già andati via Andrei Coubis ed Estanis Pedrola. E potrebbe essere ceduto anche Alessandro Bellemo, che continua a suscitare il forte interesse dello Spezia, disposto a mettere sul piatto un contratto di due anni e mezzo, fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo via anche con l’infortunio di Ricci?

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti con lo Spezia per Alessandro Bellemo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente rinnovo per Simone Giordano: può partire a gennaio? Gli scenari
Come riporta Il Secolo XIX, nella serata di lunedì 12 gennaio ci sono stati nuovi contatti tra le due società e l’agente del calciatore Emanuele Chiaretti per fare il punto della situazione e provare ad arrivare a una svolta nell’affare. Si è trattato di contatti forse decisivi, scrive il quotidiano genovese, con la Sampdoria che potrebbe dire sì alla cessione nonostante l’infortunio al polpaccio che sta tenendo fuori Matteo Ricci.
Bellemo in questa stagione ha giocato in campionato appena 9 partite, di cui 6 da titolare. Ad Avellino è rimasto a guardare, così come con la Reggiana e, complice anche l’infortunio al polpaccio subito lo scorso 30 novembre con lo Spezia, non gioca una partita proprio da quella data.



