Alessandro Pio Riccio può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: ci sono Avellino e Bari, ecco da cosa dipende la cessione
La Sampdoria si sta attivando anche sul calciomercato in uscita. I blucerchiati, dopo aver chiuso le cessioni in prestito di Andre Coubis (Universitatea Cluji) e di Estanis Pedrola (Las Palmas) stanno trattando per altri addii. Nella lista di Andrea Mancini ci sono diversi possibili partenti, come Alessandro Pio Riccio.
Il centrale classe 2002, alle prese con una tendinopatia che lo ha reso indisponibile contro Padova, Reggiana e Avellino, ha richieste dal Bari e proprio dall’Avellino. Gli irpini, che con la Sampdoria hanno già concluso in estate l’affare Tutino, sono in vantaggio, ma i biancorossi non mollano.
Calciomercato Sampdoria, Riccio tra Bari e Avellino

Marvin Çuni-Alessandro Pio Riccio – Delusione finale
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio verso l’addio: ecco quando può partire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: in difesa arriva solo Mattia Viti? Jesper Frebderg blocca ulteriori arrivi. Il motivo
L’affare, come scrive Il Secolo XIX, potrebbe sbloccarsi quando alla Sampdoria sarà ingaggiato il primo difensore – probabilmente Mattia Viti, che dovrebbe arrivare in prestito dal Nizza dopo aver passato i primi sei mesi alla Fiorentina.
In stagione Riccio finora ha giocato 13 partite in Serie Bkt, di cui 10 da titolare. Non parte, però, dal primo minuto dalla sfida contro il Mantova del 2 novembre. Poi, complice anche il problema al polpaccio precedente alla tendinopatia, ha giocato solo due spezzoni con Spezia e Carrarese.



