Alessandro Bellemo ha l’intesa con lo Spezia in questa sessione di calciomercato: manca il via libera della Sampdoria, ecco da cosa dipende
Non solo le entrate. La Sampdoria, che sta chiudendo per l’arrivo di Mattia Viti a Genova e ha messo nel mirino Christian Kouamé per l’attacco, deve pensare anche a cedere. Finora sono andati via Andrei Coubis – Universitatea Cluji – ed Estanis Pedrola – Las Palmas – ma sono ancora diversi i calciatori che possono lasciare Genova.
Tra cui c’è sempre Alessandro Bellemo. Il centrocampista classe 1995 in questa stagione, complice anche l’infortunio rimediato a fine novembre, ha giocato solo 9 partite in campionato, di cui 6 da titolare. Non sembra rientrare nei piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci e avrebbe, secondo Il Secolo XIX, già un’intesa con lo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Bellemo

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, accordo Bellemo-Spezia: ecco cosa manca per chiudere la trattativa
LEGGI ANCHE Avellino-Sampdoria, Salvatore Foti come José Mourinho: vede la partita sul pullman
Il club ligure avrebbe messo sul piatto un contratto da due anni e mezzo fino al 30 giugno 2028. Un anno in più di quello attualmente in essere alla Sampdoria e il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo, ma per concretizzare l’operazione manca ancora un passaggio.
I blucerchiati devono, infatti, fronteggiare l’infortunio di Matteo Ricci, che ha rimediato un infortunio al polpaccio. Al momento la Sampdoria non può liberare Bellemo non avendo a disposizione Ricci, ma il discorso potrebbe cambiare nei prossimi giorni. La pista Bellemo-Spezia rimane da seguire: il classe 1995 resta in uscita.



