Andrea Mancini ha messo gli occhi su Christian Kouamé: per arrivare all’attaccante della Fiorentina in questo calciomercato serve il sì di Fredberg
La Sampdoria ha già completato quattro acquisti in questo calciomercato invernale, ma non è finita qui. Andrea Mancini si sta muovendo per altri rinforzi da dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci anche perché, come si è visto ad Avellino, la squadra è ancora incompleta. E ha bisogno di volti nuovi.
Si sogna il colpo in attacco. Gli arrivi di Matteo Brunori e Tjas Begic non bastano e così il direttore sportivo della Sampdoria sta monitorando Christian Kouamé, 28enne in uscita dalla Fiorentina. E’ rientrato un mese e mezzo fa dopo un intervento al ginocchio, ma non trova spazio e contro il Milan, nell’ultima partita, non è andato nemmeno in panchina.
Calciomercato Sampdoria, se Fredberg dice sì…

Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta su Christian Kouamé: ma serve l’ok di Fredberg…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Kouame è un’idea per Andrea Mancini, su Viti dico che…
La concorrenza, come scrive Il Secolo XIX, è folta. Ci sono dei club di Liga e anche lui, come Viti, andrebbe convinto ad accettare di scendere in Serie Bkt. Non sarà facile, ma Andrea Mancini vuole provarci, puntando sul blasone della Sampdoria che conserva, al netto della categoria, una fascino che tante squadre, anche di Serie A, non hanno.
Serve, poi, un altro ok, quello della proprietà. Bisogna, infatti, che Jesper Fredberg dia il benestare a un’altra operazione onerosa ottenendolo, a sua volta, dall’alto – da Joseph Tey e Nathan Walker.



