Mattia Viti è sempre più vicino alla Sampdoria: se il calciatore dirà sì sarà il prossimo rinforzo in questo calciomercato
La Sampdoria vuole chiudere per Mattia Viti. Il centrale classe 2002 è il primissimo obiettivo di Andrea Mancini, che sta stringendo con il Nizza e potrebbe portare il nuovo rinforzo in difesa a Salvatore Foti e Angelo Gregucci già in serata. Dipenderà tutto proprio dal giocatore, tornato al club francese dopo 6 mesi alla Fiorentina.
I viola hanno deciso di interrompere il prestito e Viti è in cerca di una nuova squadra in cui emergere e avere minutaggio. La trattativa è molto avviata. Il calciatore – scrive Il Secolo XIX – ci sta pensando, così come il Nizza, che preferirebbe sempre darlo a una squadra di Serie A per fargli proseguire il progetto di crescita.
Calciomercato Sampdoria, Viti si avvicina: ma…

Calciomercato, la Sampdoria aspetta il sì di Mattia Viti. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: terapie per due giocatori. Il report
Se, però, Viti dovesse accettare di venire alla Sampdoria in prestito l’affare si chiuderà in fretta, con il calciatore atteso a Genova già in serata.
A Salvatore Foti e Angelo Gregucci serve un difensore centrale, forse anche due. Viti in stagione ha giocato 16 partite in tutte le competizioni: Serie A, Coppa Italia e Conference League. Non ha avuto molto spazio a Firenze e lo cerca altro. La Sampdoria glielo può dare, ma dipende da lui: se dirà sì sarà bluerchiato.


