Inter, Lautaro Martinez non è solo il bomber e capitano della formazione nerazzurra ma anche un uomo attento alla sua dieta…
Dai social alla cucina di casa Lautaro Martinez. Questa è la storia dello chef Leonardo Cannavale, noto come Gordon Lenny, il quale da qualche tempo è l’uomo al quale il capitano e bomber dell’Inter ha affidato la sua alimentazione e quella della sua famiglia.
Tutto è nato da un commento sui social alla moglie del calciatore nerazzurro, la bella Agustina Gandolfo, di li in poi il vaso dei sogni di questo chef si è aperto e con esso le porte di casa del capitano dell’Inter. Da quel momento in poi una slavina di avvenimenti, di passaparola tra social media e all’interno dello spogliatoio della formazione attualmente leader del campionato di Serie A.
Inter, Lautaro Martienz cura la sua alimentazione
Inter, parla lo chef di Lautaro Martinez: sulla dieta è…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il Frosinone è campione d’Inverno. Per la Sampdoria è piena lotta salvezza
Tante le emozioni per questo giovane chef, grandi tifoso nerazzurro e del Toro interista in modo particolare. Ma cosa mangia un campione come il capitano dell’Inter? Pochi vizi, una dieta sana e bilanciata per essere sempre attento ad ogni dettaglio, proteine sane per essere sempre perforante in campo.



