Tommaso Martinelli insidia Simone Ghidotti per la titolarità in porta della Sampdoria, Angelo Gregucci non chiude la porta al ventenne neo arrivato
Nuovo cambio portiere per la Sampdoria? Angelo Gregucci non chiude la porta alla possibilità. Non ora che è arrivato a Genova Tommaso Martinelli, classe 2006 che i blucerchiati hanno preso in prestito secco dalla Fiorentina. Il ragazzo arriva a prendere il posto di Gaetan Coucke, che è in uscita dalla rosa dopo appena due partite giocate.
Ma Martinelli potrebbe non essere una comparsa nei prossimi sei mesi in blucerchiato. Il giocatore è sceso in Serie B a cercare spazio perché a Firenze era chiuso da David De Gea e ora vuole giocarsi le sue chance alla Sampdoria. Gregucci, in proposito, lascia aperta la possibilità:
Tutti quelli che vivono a Bogliasco si ritagliano il loro spazio, non stiamo a guardare il cognome. Chi lavora serio e duro ha il posto, è indubbio che Martinelli abbia qualità, starà a lui e a noi mettersi a disposizione della squadra. Se uno ara il terreno tutti i giorni gioca
Sampdoria, Martinelli scalpita per la porta: Gregucci non chiude al cambio del titolare tra i pali
Sampdoria, Tommaso Martinelli al posto Simone Ghidotti? Angelo Gregucci: il posto è suo se…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Altare e Simone Romagnoli pronti a rientrare? Angelo Gregucci fa chiarezza
Le prossime partite saranno decisive per capire chi sarà il detentore della titolarità della porta. Un ruolo in cui la Sampdoria ha vissuto tanta alternanza di nomi nella scorsa stagione, all’insegna della discontinuità dei titolari. Da Marco Silvestri a Paolo Vismara, passando per Samuele Perisan e Alessio Cragno. Quest’anno Ghidotti è stato quasi sempre il numero uno blucerchiato, ma ora c’è Martinelli che scalpita. E il cambio potrebbe avvenire nelle prossime settimane.



