Calciomercato, nuovo stop alla trattativa per il rinnovo di Francesco Conti: il centrocampista aspetta la Sampdoria, ma la Serie A preme…
calciomercato della Sampdoria bisogna pensare anche alle situazioni dei calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Qualcuno è già certo di partire, altri, come Francesco Conti, vivono una situazione di stand-by. I discorsi sul prolungamento del centrocampista sembrano, infatti, essersi nuovamente fermati.
L’ultimo contatto tra le parti risale, come riporta Il Secolo XIX, al 29 dicembre, 10 giorni fa. In mezzo c’è stato Capodanno, è vero, ma la dirigenza ha continuato a lavorare sulle trattative. Sembrava arrivato il momento dell’accelerata decisiva, invece ancora niente.
Calciomercato Sampdoria, Conti aspetta…

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, nuovo stop al rinnovo di Francesco Conti: e le squadre di Serie A…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Gerasimos Mitoglou: affare saltato. I dettagli
Conti aspetta. Non vuole dare, insieme al suo agente, un ultimatum alla Sampdoria e ha dato priorità al rinnovo con il club blucerchiato, che tifa e dove è cresciuto. Aspetteranno, ma, intanto, si fa forte il pressing dei club di Serie Bkt e anche di Serie A, che stanno fiutando l’affare.
In estate si era parlato con insistenza del Torino, mentre ci aveva provato anche l’Inter per la sua Under 23, ma la cessione fu stoppata da Massimo Donati. Dopo diversi mesi è ancora tutto fermo, sperando che il tutto si possa risolvere con il prolungamento del contratto.



