Pedro Felipe è sempre più vicino alla Sampdoria in questo calciomercato: manca il via-libera della Juventus, in leggera emergenza difensiva
Saranno almeno due i difensori centrali che la Sampdoria proverà a prendere in questo calciomercato invernale. Dopo lo stop per Gerasimos Mitoglou, Andrea Mancini ha cominciato a sondare altre piste, altre occasioni di mercato. Con un occhio ai giovani delle big, in cerca di spazio e di piazze in cui poter giocare e crescere.
Ci sono attenzioni importanti su Mattia Viti, ma anche su Pedro Felipe, centrale classe 2004 della Juventus Next Gen. Come riporta Il Secolo XIX, il difensore sembra essere in pugno. L’agente, Spinosi, considera molto interessante il trasferimento alla Sampdoria, una piazza importante, storica in cui potersi mettere in mostra.
Calciomercato Sampdoria, la Juventus aspetta Kelly
Calciomercato Sampdoria, Pedro Felipe a un passo: manca l’ok della Juventus. Ecco da cosa dipende
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini accelera per Mattia Viti. Il punto
Cosa manca per il trasferimento? Serve l’ok della Juventus. I bianconeri, al momento, devono fronteggiare una leggera emergenza difensiva, con le indisponibilità di Daniele Rugani, Federico Gatti e Lloyd Kelly. Quest’ultimo, però, dovrebbe tornare la prossima settimana e, a quel punto, la Juventus potrebbe dare il via libera proprio per la partenza di Pedro Felipe.
La formula? Probabilmente un prestito secco, più difficile che sia con diritto di riscatto, dato che i bianconeri puntano molto sul classe 2004 che, meno di un anno fa, ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2029.



