Il goal su punizione come sfida in famiglia per Sebastiano ed il neo giocatore della Sampdoria Salvatore Esposito…
Il goal su punizione come un affare di famiglia. La Sampdoria, non segna su punizione diretta dal 2023, da una giornata che sigillò i Play off per la formazione allora guidata in panchina da Andrea Pirlo e che in campo aveva un calciatore di certo impatto nella storia recente della formazione blucerchiata.
Il giocatore che fece cantare la sfera prima e La Sud dopo era Sebastiano Esposito nella gara vinta dai blucerchiati contro il Modena e che spalancò di fatto la strada verso la gara poi persa contro il Palermo alla formazione blucerchiata. Adesso a difendere c’è un altro Esposito che ha dimostrato nel corso della sua carriera di saper sentire il rumore della rete avversaria sui tiri piazzati.
Sampdoria, da Sebastiano a Salvatore Esposito è già sfida in famiglia…

SOCIAL – Sampdoria, l’ultimo goal su punizione fu di Sebastiano Esposito: ecco il messaggio al fratello Salvatore. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani ricorda l’amico Luca Vialli. Il post
Il ragazzo in questione è Salvatore Esposito appena arrivato alla Sampdoria. E’ già partita una sfida social tra i due fratelli con Sebastiano che non ha aspettato molto per “sfidare” il fratello nel succedere a lui in questo particolare pezzo di storia blucerchiata.



