L’Avellino spinge per avere Alessandro Riccio in questa sessione di calciomercato: mentre la Sampdoria aspetta il rientro di Giorgio Altare
In questa sessione di mercato invernale sono previsti grandi cambiamenti nella Sampdoria. Tra acquisti e cessioni, la rivoluzione impostata da Andrea Mancini sembra essere solo all’inizio e coinvolgerà tutti i reparti della rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Molte cose sono destinate a cambiare in difesa. In attesa del via libera per Gerasimos Mitoglou, c’è da registrare il pressing dell’Avellino per Alessandro Pio Riccio, come riportato dal Corriere dello Sport. Gli irpini vogliono il classe 2002 per rinforzare il reparto arretrato e proveranno l’accelerazione decisiva per il centrale blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino prova l’accelerata per Riccio

Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio verso Avellino, Giorgio Altare verso il rientro. La decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Coppa d’Africa frena l’affare Mehdi Dorval. E il calciatore…
Anche perché la Sampdoria conta, a breve, di ritrovare in gruppo Giorgio Altare. A quasi otto mesi dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, occorsa contro la Juve Stabia lo scorso 13 maggio, il centrale sembra prossimo al rientro. Secondo Il Secolo XIX, potrebbe tornare in gruppo domenica 11 gennaio, dopo la sfida proprio contro l’Avellino.
Nell’idea della Sampdoria Altare dovrebbe prendere numericamente il posto proprio di Riccio, anche se l’ex Modena, essendo 2002, non rientra nella lista degli Over. E chissà che la trasferta in Campania non sia l’occasione per affrontare di persona i discorsi relativi al centrale classe 2002, su cui c’è anche l’interesse del Bari, in questo momento più defilato.



