L’ex allenatore della Sampdoria, Alberico Evani, saluta con un post sui social l’amico Luca Vialli con un post sui social
Nel giorno dell’anniversario da quando Luca Vialli, indimenticabile ed indimenticato bomber della Sampdoria dello Scudetto, è andato in un’altra dimensione, i suoi ex compagni non lo hanno dimenticato e sui social hanno fatto a gara a chi ha snocciolato un ricordo, su un uomo, un compagno di squadra, un amico, che ha lasciato il segno in ogni individuo che abbia avuto modo di incrociare il suo cammino con quello dell’ex bomber blucerchiato.
Tra questi c’è anche l’ex allenatore della Sampdoria, Alberico Evani che ha diviso il suo percorso sia calcistico che poi in Nazionale nella spedizione guidata da Roberto Mancini che ci regalò anche la vittoria all’Europeo.
Sampdoria, Alberico Evani saluta l’amico Luca Vialli

SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani ricorda l’amico Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso lascia il Modena. Il nuovo club
Parole cariche di affetto verso un uomo che ha lasciato un segno importante ed indelebile nel cammino di Evani. L’ex allenatore blucerchiato ha parlato di come Luca sia diventato una fonte di ispirazione sia durante il suo cammino che adesso che è diventato luce.
Sei stato esempio di forza e adattabilità nel combattere il male ora sei diventato fonte di ispirazione per chi si trova ad affrontare le difficoltà che la vita propone. Ciao Luca



