Gerasimos Mitoglou, rinforzo per la difesa del calciomercato della Sampdoria, sta svolgendo visite mediche più approfondite
La Sampdoria ha deciso di intervenire in tutti i reparti in questa sessione di calciomercato, dalla porta all’attacco. In difesa il primo acquisto – ancora da ufficializzare – è stato Gerasimos Mitoglou, che arriva a parametro zero dall’Aek Atene, che ha scelto di lasciarlo andare gratis dopo il mancato rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Il difensore classe 1999, però, a differenza degli altri acquisti Salvatore Esposito, Matteo Brunori e Tjas Begic (anche lui ancora da ufficializzare), non si è allenato il 4 gennaio a Bogliasco insieme ai nuovi compagni della Sampdoria. Per lui, infatti, sono in corso ulteriori visite mediche.
Calciomercato Sampdoria, il contratto di Mitoglou
Calciomercato Sampdoria, visite approfondite per Gerasimos Mitoglou: ecco perché non si è ancora allenato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus a ogni goal per Matteo Brunori. La cifra
I blucerchiati stanno facendo svolgere a Mitoglou dei controlli più approfonditi, dato che non gioca dall’11 maggio scorso proprio a causa del mancato rinnovo di contratto con l’Aek Atene. La Sampdoria vuole capire in che condizioni sia il difensore che, probabilmente, entrerà in forma nel giro di qualche settimana.
L’affare non è in dubbio, si tratta solo di approfondire bene le condizioni del greco, che firmerà un contratto – secondo Il Secolo XIX – da 180.000 euro netti per sei mesi, fino al 30 giugno 2026.



