Matteo Brunori è il rinforzo per l’attacco della Sampdoria in questo calciomercato: nel contratto anche un bonus relativo ai goal fatti
Andrea Mancini lo aveva promesso: per la partita contro l’Avellino, la prima del 2026, ci sarebbero stati dei volti nuovi. E, infatti, a Bogliasco sono arrivati Salvatore Esposito, Tjas Begic, Gerasimos Mitoglou e Matteo Brunori. L’ex Palermo, in particolare, è l’attaccante tanto atteso e che sarebbe dovuto arrivare anche nel mercato estivo.
E’ stata una grande occasione che la Sampdoria ha sfruttato, facendo leva sulla voglia del calciatore di essere ancora protagonista in Serie Bkt, dato che al Palermo era ormai chiuso dalla presenza di Joel Pohjanpalo. E’ arrivato in prestito secco, ma le due società a giugno si rivedranno per un eventuale nuovo accordo.
Brunori ha voglia di Sampdoria e di goal, anche perché nel contratto c’è un bonus particolare.
Calciomercato Sampdoria, quanto prende Brunori per ogni goal
Calciomercato Sampdoria, bonus a ogni goal per Matteo Brunori. La cifra
L’attaccante, che ha scelto il numero 99, è arrivato in prestito secco, come svela Il Secolo XIX, con un bonus di 80.000 se giocherà il 70% delle partite e la Sampdoria si salverà. C’è, poi, il suo bonus, quello legato ai goal: 5.000 euro ogni rete, fino a un massimo di 10. Un incentivo importante che si aggiungerebbe ai circa 500.000 euro netti di stipendio fino al 30 giugno.
La Sampdoria ha un nuovo bomber. Che può formare insieme a Massimo Coda una coppia che, potenzialmente, non avrebbe quasi eguali in Serie Bkt. Toccherà a Salvatore Foti e Angrlo Gregucci farla rendere nel migliore dei modi.



