E’ arrivato anche l’ultimo acquisto di calciomercato della Sampdoria, il nuovo attaccante di Gregucci Matteo Brunori è arrivato a Genova
Matteo Brunori è arrivato a Genova. Anche l’ultimo dei quattro acquisti dei primi giorni di calciomercato della Sampdoria è approdato in città ed è pronto a unirsi ai nuovi compagni alla ripresa degli allenamenti di domenica 4 gennaio. L’attaccante, preso in prestito secco fino a giugno dal Palermo, ha raggiunto in serata l’albergo dove pernotterà prima di svolgere il primo allenamento in maglia blucerchiata. Visite mediche svolte e firma già effettuata, l’ex capitano rosanero è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Brunori-Coda: Gregucci ora hai due grandi bomber
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, ecco il nuovo attaccante per Gregucci: Matteo Brunori arrivato a Genova
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Giovanni Leoni ringrazia sempre Andrea Pirlo. Le parole
Andrea Mancini è riuscito a portare a Genova un profilo di grande spessore da mettere a disposizione della coppia Gregucci-Foti. Matteo Brunori rappresenta un rinforzo importante per il reparto offensivo, utilizzabile sia in coppia con Massimo Coda sia come alternativa per permettergli di rifiatare. Dopo aver trascinato il Palermo per diverse stagioni, il nuovo attaccante blucerchiato è chiamato a fare lo stesso con la maglia più bella del mondo, provando a riportarla il più in alto possibile in questa seconda parte di stagione. Già dalla sfida contro l’Avellino, la Sampdoria potrà contare su due soluzioni di alto livello in attacco.



