La Sampdoria ha chiuso anche la quinta operazione di calciomercato, Tommaso Martinelli arriva dalla Fiorentina in prestito: sarà a Genova a inizio settimana prossima
La Sampdoria ha chiuso per Tommaso Martinelli. Questa volta il semaforo verde dovrebbe essere arrivato definitivamente. Il portiere classe 2006 era già molto vicino al club blucerchiato e sembrava potesse approdare a Genova anche in queste ore, in concomitanza con visite mediche e firme dei primi quattro rinforzi di Andrea Mancini: Tjas Begic, Matteo Brunori, Salvatore Esposito e Gerasimos Mitoglou.
Ma ci sono stati alcuni lievi intoppi, più che altro dettagli da limare, che hanno rallentato di qualche giorno l’arrivo del futuro secondo portiere della Sampdoria. Ma ora, secondo TMW, ogni cosa dovrebbe essersi sistemata. Il calciatore arriverà dalla Fiorentina in prestito secco fino a giugno e sarà a Genova tra lunedì e martedì.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli a Genova tra lunedì e martedì: arriva in prestito secco
Calciomercato Sampdoria, fatta per Tommaso Martinelli: ecco quando arriverà a Genova
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito “presenta” il fratello Salvatore. Il commento
Il portiere diciannovenne arriva per provare a guadagnare più minutaggio, mentre ora a Firenze è chiuso dal dominio di David De Gea. A Genova dovrà vedersela con Simone Ghidotti, fino a qui titolare fisso della Sampdoria, con Gaetan Coucke che ha giocato appena due partite per poi rimanere in panchina stabilmente.
Ora il portiere belga è tra i partenti del calciomercato invernale e al suo posto arriverà Martinelli. Che sarà il quinto rinforzo dei blucerchiati nel giro di pochi giorni di questa sessione di gennaio.



