Leonardo Sernicola non sarà un rinforzo della Sampdoria in questo calciomercato, il terzino ormai ex Cremonese in arrivo a La Spezia per le visite mediche
Niente da fare per Leonardo Sernicola. Non sarà lui uno dei rinforzi dell’inizio scoppiettante di questo calciomercato della Sampdoria, che ha saputo assicurarsi quattro colpi e chiudere virtualmente Tommaso Martinelli dalla Fiorentina. Ma il terzino della Cremonese è diretto altrove.
Il 28enne in verità è diretto poco lontano da Genova, perché sarà presto un nuovo calciatore dello Spezia. I liguri hanno raggiunto l’accordo con la Cremonese sulla base di un prestito fino a giugno per l’esterno che attualmente è fuori rosa e non scende in campo da mesi per una partita ufficiale.
I blucerchiati lo hanno cercato, ma alla fine i bianchi sono riusciti a chiudere il colpo prima di Andrea Mancini, esattamente come per Boris Radunovic, portiere del Cagliari che ha preferito andare a La Spezia.
Calciomercato Sampdoria, Sernicola allo Spezia: visite mediche programmate per lui e Radunovic
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Leonardo Sernicola: fissate le visite mediche. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pantaleo Corvino: Thorir Helgason ha rifiutato il rinnovo. C’entra Mancini?
Entrambi, secondo CittàDellaSpezia, stanno per fare le visite mediche nelle prossime ore. Sernicola sarà il primo, in queste ore è atteso nella città ligure e poi svolgerà i test fisici e atletici prima di firmare l’accordo fino a giugno. Poi sarà la volta del portiere serbo, per un doppio colpo che consegna a Roberto Donadoni i primi rinforzi di questo calciomercato.
La Sampdoria, dal canto suo, ha virtualmente chiuso per il portiere con Martinelli, mentre è ancora alla ricerca di un rinforzo sulle corsie laterali. Il nome più caldo resta quello di Mehdi Dorval.



