Il primo acquisto di calciomercato della Sampdoria è Salvatore Esposito, il fratello Sebastiano lo conferma e assicura: “Acquisto della Madonna”
Salvatore Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dal 3 gennaio comincia la sua avventura a Genova, dove arriva direttamente da La Spezia. Il secondo giorno di calciomercato è stato quello in cui il centrocampista ha svolto le visite mediche di rito per poi mettere la firma sul contratto. E ancora prima che il club blucerchiato ufficializzasse l’acquisto, lo ha fatto Sebastiano Esposito, fratello del nuovo calciatore di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
L’attaccante, più piccolo di tre anni rispetto a Salvatore, ha giocato alla Sampdoria due stagioni fa e ha ancora un forte legame con la piazza. Ed è anche per questo che il giocatore del Cagliari ha commentato un post del profilo ufficiale del club blucerchiato che lasciava intuire che il calciomercato è ricominciato. Lo ha fatto proprio dal fratello maggiore degli Esposito, con Sebastiano che simpaticamente lo ha quasi annunciato: “Secondo me la Samp fa un acquisto della Madonna“.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito anticipa l’ufficialità del fratello Salvatore

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito “presenta” suo fratello Salvatore. Il commento
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Giovanni Leoni ringrazia sempre Andrea Pirlo. Le parole
Seba Esposito ha di fatto confermato ancora di più che il fratello Salvatore è ormai un calciatore della Sampdoria, dandogli contemporaneamente il benvenuto a Genova. Dove la saga di famiglia continua, con il centrocampista che eredita la maglia blucerchiata e può ora mettersi a disposizione del duo tecnico in panchina. E nell’attesa della presentazione ufficiale del club, ci ha pensato il fratello minore ad annunciare il suo acquisto.



