Anche la Reggiana ha chiesto informazioni per Leonardo Bendetti: può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato, ma rimanere in Serie Bkt
Sarà un calciomercato di grandi rivoluzioni in casa Sampdoria. Le prime avvisaglie sono state chiare: subito quattro arrivi (Salvatore Esposito, Tjas Begic, Gerasimos Mitoglou e Matteo Brunori) e diversi altri giocatori seguiti. Oltre agli acquisti, però, andranno fatte anche delle cessioni. Sono diversi, infatti, i nomi in uscita dal club blucerchiato.
Uno su tutti sembra essere Leonardo Benedetti. Il classe 2000 non è stato fin qui protagonista di una stagione positiva ed è in scadenza di contratto il 30 giugno 2026. La Sampdoria non sembra intenzionata a proporre il rinnovo e non è da escludere una partenza a sei mesi dal termine naturale del suo rapporto con i blucerchiati. Le pretendenti non mancano.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti può andare via gratis

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, in Serie Bkt c’è la fila per Leonardo Bendetti. Ecco chi lo vuole
In Serie Bkt Benedetti sta facendo gola a diverse squadre. C’è il Bari, ma ci sono anche la Virtus Entella, il Cesena, dove ritroverebbe Michele Mignani e con cui non è da escludere uno scambio con Simone Bastoni, e nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche la Reggiana.
Ha chiesto informazioni sullo stato delle cose e sulle condizioni che la Sampdoria porrebbe per un’eventuale cessione, possibile, dato il contratto in scadenza, solo a titolo definitivo. Magari dietro un piccolo conguaglio in favore dei blucerchiati.



