In questo calciomercato la Sampdoria cerca ancora rinforzi in attacco: Luca Moro e Samuel Giovane le possibili occasioni
La Sampdoria sta rivoluzionando la propria rosa. Ci si aspettava un calciomercato di gennaio importante e, già al secondo giorno, sono in arrivo Salvatore Esposito, Tjas Begic, Matteo Brunori e Gerasimos Mitoglou. Ma non finisce qui. Andrea Mancini cerca altri colpi, sicuramente un altro attaccante da affiancare a Massimo Coda, Brunori e Marvin Cuni.
Dipenderà anche dalle cessioni, dato che la Sampdoria deve alleggerire il monte-ingaggi e far spazio nella lista Over per la Serie Bkt, ma sono diversi i nomi sulla lista del direttore sportivo. Mancini aspetta l’occasione giusta che, come nel caso di Cas Odenthal per la difesa, potrebbe arrivare dal Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Moro e Giovane cercano spazio
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro nome nuovo per l’attacco: spunta un altro giocatore del Palermo. Le ultime
Il nome di Luca Moro dalle parti della Sampdoria non è nuovo. Classe 2001, dopo i 7 goal in 25 partite l’anno scorso e i 10 tra Spezia e Frosinone degli anni precedenti in Serie Bkt, in Serie A non ha trovato spazio. Appena 72 minuti giocati in 6 presenze più 21 in Coppa Italia: può andare via in prestito. E i blucerchiati ci starebbero pensando.
L’altro attaccante è Samuel Giovane, anche lui in forza al Palermo. Con i rosanero la Sampdoria ha appena chiuso l’affare Brunori e i rapporti tra le società sono buoni. Classe 2003, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha disputato appena 10 partite ma per un totale di 210 minuti. Non rientra nei piani di Pippo Inzaghi e, insieme a Moro, è una potenziale occasione degli ultimi giorni.



