Sampdoria e Spezia protagoniste dei primi giorni di calciomercato, anche Cas Odenthal tra i calciatori nel mirino di entrambe. Chi avrà la meglio?
Il derby ligure tra Sampdoria e Spezia non si gioca solamente sul campo, con l’andata che ha sorriso ai bianchi e il ritorno che si disputerà il 31 gennaio. Le due squadre si sfidano apertamente anche sul calciomercato, dove sono due dei club più attivi del campionato in questi primi giorni.
Il duello ha riguardato Matteo Brunori, che nelle prossime ore sarà un attaccante blucerchiato. Poi Boris Radunovic, che è ormai un portiere di Roberto Donadoni. I discorsi sono invece ancora aperti per Leonardo Sernicola e adesso anche per Cas Odenthal, difensore del Sassuolo che la Sampdoria segue da settimane e sul quale, stando al Secolo XIX, è piombato anche lo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal sempre nel mirino. Ma occhio allo Spezia
Calciomercato,è sempre duello Sampdoria-Spezia: anche Cas Odenthal conteso. Le ultime
L’olandese di 25 anni è in uscita dai neroverdi, con cui non ha disputato nemmeno un minuto da inizio stagione. L’anno scorso è stato protagonista della promozione, con 22 partite giocate in Serie Bkt e una rete segnata proprio alla Sampdoria. Ma questa stagione Fabio Grosso non lo sta impiegando e il suo futuro è lontano da Reggio Emilia.
Il ritorno in seconda divisione è u’opzione concreta e Sampdoria e Spezia sono pronte a darsi battaglia anche per il classe 2000. Odenthal potrebbe partire sulla base di un prestito con opzione di riscatto. I blucerchiati, comunque, si sono già assicurati Gerasimos Mitoglou per potenziare la difesa.



