La Sampdoria ha in mente ancora diversi colpi nel calciomercato di gennaio: da Dorval e Martinelli e Odenthal, ecco chi può arrivare
La rivoluzione di gennaio della Sampdoria è appena iniziata. I blucerchiati hanno messo a segno 4 colpi (Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Tjas Begic e Gerasimos Mitoglou), ma non hanno intenzione di fermarsi qui. A Salvatore Foti e Angelo Gregucci servono altri calciatori per completare una rifondazione che, dopo la deludente prima parte di stagione, è fondamentale.
Ma chi saranno gli altri colpi che arriveranno a Genova? Innanzitutto Andrea Mancini sta cercando un portiere da utilizzare come vice di Simone Ghidotti. Ed ecco allora che, sfumato Boris Radunovic, il nome caldo è quello di Tommaso Martinelli della Fiorentina, che può arrivare in prestito secco.
Calciomercato Sampdoria, occhi su Odenthal: ma non solo…

Calciomercato Sampdoria, da Tommaso Martinelli a Mehdi Dorval: chi saranno i prossimi acquisti?
Poi c’è da rinforzare ulteriormente la difesa. Cas Odenthal, ancora a zero minuti con il Sassuolo, è sempre sulla lista di Andrea Mancini che, in attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Mitoglou, sta monitorando la situazione con i neroverdi. Mancherebbe, infine, un esterno mancino, soprattutto se, come sembra, Nikolas Ioannou dovesse andare via (ci sono interessi dalla Serie Bkt e dal Pafos Fc).
Mehdi Dorval piace, ma tra la Coppa d’Africa e l’obiettivo Mondiale, potrebbe essere un nome difficile. C’è sempre l’opzione Franco Carboni, in prestito dall’Inter all’Empoli, ma chiuso in Toscana e voglioso di fare un’altra esperienza. Infine, attenzione anche alla possibilità di prendere un altro centrocampista che possa fare la mezzala.



