Il calciomercato della Sampdoria inizia con quattro colpi: in arrivo a Bogliasco per le visite mediche Esposito, Brunori, Begic e Mitoglou
Detto, fatto. L’obiettivo della Sampdoria era arrivare alla ripresa degli allenamenti a gennaio con dei nuovi innesti e così sarà. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sabato 3 gennaio, sono attesi a Bogliasco, per diventare nuovi giocatori blucerchiati, ben 4 giocatori, pronti al loro primo allenamento domenica 4 e pronti per essere convocati contro l’Avellino il 10 gennaio.
Gerasimos Mitoglou, Salvatore Esposito, Matteo Brunori e Tjas Begic saranno della Sampdoria. Un poker di colpi portati a termine da Andrea Mancini e Jesper Fredberg per rinforzare, fin da subito, la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che avevano bisogno di nuovi calciatori per risalire la classifica.
Calciomercato Sampdoria, i dettagli dei 4 affari
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini mantiene la promessa: squadra completa ad Avellino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic in arrivo dal Parma. Scambio documenti in corso
I 4 svolgeranno le visite mediche prima di firmare i rispettivi contratti con la Sampdoria e allenarsi per la prima volta con i compagni. Mitoglou arriva gratis dall’Aek Atene, con cui era in scadenza di contratto, mentre quello di Esposito sarà un affare da circa 2 milioni con lo Spezia. Si tratta di un investimento importante da parte della Sampdoria, con tanto di contratto fino al 30 giugno 2030.
Brunori, diventato una seconda scelta a Palermo, ha voglia di riscatto e ha spinto molto per arrivare a Genova. Le due società si sono – come scrive Il Secolo XIX – scambiate i documenti e l’impasse sul prestito secco è stato risolto con un bonus da parte della Sampdoria in caso di salvezza. In definizione anche Begic: prestito con diritto di riscatto. Tutto è pronto per l’arrivo dei 4 giocatori a Bogliasco.



