Giorni di relax per il centrocampista della Sampdoria, Matteo Ricci, che si è rilassato a capodanno per ricaricare le batterie…
Con i campionati fermi per le festività, i calciatori ne hanno approfittato per staccare la spina e dedicare un po’ di tempo agli affetti più cari, quelli magari un po’ lasciati in secondo piano, per rincorrere il proprio sogno e gli obiettivi della squadra.
Chi ne ha approfittato per farsi un piccolo viaggio in queste feste è stato il centrocampista della Sampdoria Matteo Ricci che sui social ha postato alcune immagini della sua fuga d’amore con la fidanzata Martina Mazzanti, in quel di Montecarlo per trascorrere i primi giorni del 2026 in maniera regale.
Sampdoria, capodanno in Francia per Matteo Ricci
SOCIAL – Sampdoria, ecco dove ha passato il capodanno Matteo Ricci. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic in arrivo dal Parma. Scambio documenti in corso
La Sampdoria tornerà in campo sabato 10 gennaio quando i blucerchiati scenderanno ad Avellino per sfidare i lupi della Sila. Adesso è il momento giusto per ricaricare le batterie, pensare ai propri affetti, per scaricare tutte queste energie positive sul terreno di gioco per migliorare una classifica che non ha fatto passare delle buone feste ai tifosi.



