La prima operazione di calciomercato della Sampdoria è Matteo Brumori. Per Nicolò Schira sono state fissate le visite mediche a Genova nel weekend…
Matteo Brumori è un giocatore della Sampdoria. I due club hanno trovato l’accordo, hanno firmato i documenti neccesari per completare il trasferimento a Genova. La formula è risaputa: prestito secco fino a fine di questa stagione. Poi si vedrà.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira il giocatore è in arrivo a Genova e nel weekend, tra sabato e domenica, si sottoporrà alle consute visite mediche e test fisici per ottenere l’idoneità sportiva prima di mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla squadra blucerchiata fino a fine di questo campionato.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brumori arriva a Genova per giocare…
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Matteo Brumori arriva a Genova. Fissate le visite mediche
Matteo Brumori ha detto di sì alla Sampdoria per tornare a giocare, tornare a essere protagonista. Un ruolo che a Palermo, con Filippo Inzaghi in panchina è venuto meno. E stare in panchina non piace a nessuno, soprattutto a lui che alla causa rosanero ha dato tanto, tantissimo.
Le presenze sono 175, le reti 76, gli assist 18. In queste stagione poco più di 500 minuti giocati, una rete e un assist vincente. Non serve aggiungere altro…



